.
Annunci online

QuelloCheSento
fotografia
9 dicembre 2008
Dieux du Stade 2009
Puntuale come un treno sotto la dittatura mussoliniana arriva anche quest'anno il calendario di quei bei manzi dei rugbisti francesi. Le foto  (di Peter Lindbergh) in realtà non possono dirsi originalissime, anzi appaiono ormai piuttosto scontate nelle pose e nelle ambientazioni. C'è da dire però che il fascino dei giocatori, unico vero punto di forza dell'intera operazione, rimane immutato.

mulder77atgmaildotcom 
fotografia
4 dicembre 2008
Un sirenetto per 12 mesi

In questi tempi grami, il calendario di Leonardo Tumiotto rappresenta di certo una non magra consolazione.

mulder77atgmaildotcom 
fotografia
24 luglio 2008
Swimming tr(h)unks

Questa foto mi ha fatto venire in mente (tra le altre inenarrabili cose) che quest'anno non ho ancora comprato un costumino nuovo, approfittando dei saldi. Sinceramente pagare più di 50 € per una strisciolina di tessuto mi sembra un furto bello e buono! Suggerimenti? Niente boxer, please, le mie gambe non si adattano al genere.

mulder77atgmaildotcom 

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. moda mare fotografia nudo sex-symbol

permalink | inviato da QuelloCheSento il 24/7/2008 alle 18:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
30 giugno 2008
Bond, Cory Bond

Cory Bond è rappresentato dalla Major Model Management e in queste foto di Arnaldo Anaya-Lucca sfoggia tutta la sua bellezza e la palese somiglianza con David Gandy. E già questo è un punto a suo favore. Almeno per me. Diciamo che mi accontenterei anche della "brutta copia" del testimonial del profumo di Dolce & Gabbana.






Devo cominciare a preoccuparmi seriamente per l'affidabilità della mia vista, se nell'ultima foto Bond mi ricorda un famigerato collega della blogosfera di cui non farò mai il nome??

mulder77atgmaildotcom 

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. cory bond sex-symbol modello

permalink | inviato da QuelloCheSento il 30/6/2008 alle 17:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa
fotografia
15 maggio 2008
Vinicius Borges

Non so spiegarmi il perché, ma a me quest'esempio lampante dello stretto indispensabile mi scatena l'ormone a mille.
 
Il nome del modello ritratto è Vinicius Borges, brasiliano. Sicuramente non è catalogabile come un esempio di bellezza canonica (soprattutto per via del viso irregolare e un poco brufoloso), ma ha comunque carisma.

Sempre più espressivo nella sua essenzialità.

mulder77atgmaildotcom 
danza
22 aprile 2008
Roberto Bolle secondo Bruce Weber

Il noto fotografo americano Bruce Weber ha dedicato un intero portfolio a Roberto Bolle nell'ultimo numero della rivista inglese Arena Homme. Il risultato della sessione fotografica coincide con alcune indiscutibilmente intense immagini del talentuoso Primo Ballerino italiano, uno dei pochi definibile veramente bello e bravo. Dovrebbe lasciar parlare la sua danza, anche perché quando lo fa in prima persona perde gran parte del suo fascino!



Da questi scatti ho come l'impressione che Bolle abbia difficoltà a "riempire" gli slip che indossa.






mulder77atgmaildotcom 
fotografia
17 aprile 2008
Christian Doyle

Occhi di ghiaccio, naso irregolare, importante, fisico portentoso, cosce poderose e culo da paura con tanto di jockstrap. Cosa chiedere di più da un uomo che ti si presenta così sul divano di casa? Io mi limiterei ad "agire" con uno come Christian Doyle, modello della NAM fotografato da James N., executive editor della web-glog fantasticsmag. Qui il servizio completo.

mulder77atgmaildotcom 
fotografia
7 aprile 2008
David Gandy: il calendario
Per quanti si fossero persi il calendario a tiratura limitata pubblicato da Dolce & Gabbana con le sensualissime immagini di David Gandy, il modello simbolo di alcune recenti campagne pubblicitarie della coppia di stilisti, eccovi un filmato che contiene tutte le foto contenute nella pubblicazione con due foto extra (la terzultima e la penultima) non presenti nel calendario originale. Buona visione!
sfoglia
luglio       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Contatore siti 
Se volete scrivermi
mulder77atgmaildotcom

Su MSN Messenger:
volpemulderathotmaildotcom


Tuzki è stato creato da Wang Momo.

Per una migliore visualizzazione di questo blog si consiglia l'uso di Firefox.

QuelloCheLeggo

Adam Mars-Jones, Vita e opinioni di John Cromer, Einaudi.


QuelloCheLessi

Filippo Timi, Peggio che diventare famoso, Garzanti. ***

QuelloCheAscolto

Marina Rei, Musa. ****
Gianna Nannini, Giannadream. ***


QuelloCheVidi

Carlos Saldanha, L'era glaciale 3D. ***

"Whoever you are ­ I have always depended on the kindness of strangers". (Blanche Dubois)  da Tennessee Williams, A Streetcar named desire, 1947.























Disclaimer:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
 

web metrics